
Quando i bambini iniziano a crescere le feste di compleanno tradizionali iniziano ad essere definite noiose o, peggio ancora, non divertenti. Una delle feste che ci viene chiesta più frequentemente è la festa Baby Boss delle torte.
Ecco alcuni consigli per organizzarla al meglio:
- siate realistici con il progetto, non scegliete creazioni troppo complicate ma neanche troppo semplici. Creazioni troppo difficili scoraggeranno i bambini che faranno il laboratorio contro voglia e otterranno un risultato ben diverso dal progetto di riferimento con rischio delusione. Alla stessa maniera non scegliete progetti troppo semplici che potrebbero risultare noiosi e non stimolare la creatività del bambino. Valutate il numero di bambini e l’età e scegliete un progetto adeguato.
- contattate una cake designer disponibile a seguire il laboratorio. La pasta di zucchero non è pongo e va maneggiata con alcuni accorgimenti
- tenete lo spazio pulito e seguite tutte le norme igieniche: i bambini si aspettano di assaggiare le proprie creazioni!
- potete decidere di decorare dei biscotti, dei muffin o addirittura creare dei topper per la torta di compleanno!
Cosa serve per una festa a tema cake design? Tappetini in silicone, mattarello, pasta di zucchero, dolci da decorare già pronti.
Considerate che un laboratorio ben condotto non può durare meno di un’ora. Potete terminare la festa con qualche ballo e il taglio della torta.
Buon divertimento!
La festa a tema baby chef è sempre richiestissima ma oggi dobbiamo davvero fare i complimenti alle bimbe che hanno decorato la torta di Lucia. Bravissime ragazze, i vostri gattini sono meravigliosi!!!
Solo con Dreamdust il tuo compleanno è davvero degno de “Il Boss delle Torte“!