Wedding Planner Torino Corsi

Le fragole sono fin dall’antichità simbolo di amore e passione. Quando abbiamo iniziato a pensare a un matrimonio semplice ed elegante, ricercato ma a stretto contatto con la natura non abbiamo potuto fare a meno di utilizzare le fragole come fil rouge.

Andiamo a vedere nel dettaglio i particolari.

Il rosso acceso delle fragole entra in contrasto con il bianco candido del tovagliato e delle stoviglie, contrasto attutito da fiorellini sui colori del rosa e del viola, contenuti in piccoli cestini anch’essi bianchi. Il risultato è una tavola ricca ma fresca e pulita, che richiama la purezza della primavera in ogni dettaglio.

La mise en place è semplice realizzata con un sottopiatto in vetro onda, un tovagliolo in lino di un colore verde oliva, piatti bianchi dallo stile appena retrò, un menu stampato su cartoncino leggero e lucido e una fragola come segnaposto.

La torta nuziale riprende i colori del bianco e del rosa chiaro, arricchita da fragole fresche e decorata con verde che abbiamo già trovato nei centrotavola. Altro dettaglio che richiama la mise en place del tavolo degli sposi è il vaso rosa che qui viene utilizzato come alzata per la wedding cake. Il tavolo nel complesso risulta semplice, decorato con biscottini a forma di cuore, fragole e fiori.

Le bomboniere sono decisamente green, semplici e ricche di simbolismo. Riprendendo i cestini bianchi già utilizzati nei tavoli gli sposi offrono ai loro invitati una piantina di fragole di cui prendersi cura, accompagnata dagli immancabili confetti.

Se sogni anche tu un matrimonio curato in ogni dettaglio affidati alla nostra wedding planner! Visita il sito dedicato al mondo del wedding Dreamdust e inizia a pianificare con noi il giorno più bello della tua vita!

Si ringrazia per questo magnifico progetto:

Photography: Daryna Huz

Flowers: Fiori d’autore by Cleme

Forniture: MMNoleggi

Make Up Ivanovamakeup Torino

Hair Style: ganna_hairstyle

WhatsApp chat