S
Oggi parleremo di una festa di compleanno prettamente femminile: lo spa party!
Negli ultimi tempi la festa a tema spa sta avendo tantissimo successo e noi, personalmente, abbiamo sempre più richieste di questa meravigliosa festa a tema.
Lo avete mai organizzato? E’ una festa perfetta per le ragazzine più grandi ma anche un’idea divertente per le bimbe più piccine.
Punto fondamentale della festa spa è che può essere svolta in casa … anzi, spesso è meglio realizzare lo spa party in casa! Quando i clienti ci danno carta bianca, noi pensiamo proprio a tutto per un perfetto spa party chiavi in mano: allestimento tavolo con postazioni personalizzate, palloncini, mini snack golosi e, ovviamente, trucchi, smalti, ciabattine, vestagliette, creme a volontà e molto molto altro!
Le mamme più esperte in make up possono cimentarsi nell’organizzare una festa spa in autonomia. Ecco qualche consiglio da pro:
O
- Preparate una tavolata con varie decorazioni rilassanti (candele, incenso, fiori..)
- Decidete un colore di base per le decorazioni per non creare una spa “arlecchino” e restate sui colori tenui che tendono a trasmettere pace
- Pensate alle attività da fare (lezione di trucco, manicure, acconciature,….) e preparate delle mini istruzioni da lasciare sul tavolo in modo tale che le ragazze possano essere autonome – in alternativa dovrete guidarle passo a passo nelle attività
- Lasciate degli snack in modo tale che le piccole ospiti possano coccolare anche il loro palato e degli infusi per depurare l’organismo
- la musica deve essere un rilassante sottofondo
- solo per i genitori più coraggiosi… perché non continuare la festa con un pigiama party?
Non dimenticate di finire la festa di compleanno con una bella torta e una splendida foto ricordo!
P
Sei curioso di scoprire il nostro spa party? Qui tutte le informazioni … e a brevissimo una grande novità per i più piccoli!