Si avvicina la festa di compleanno del tuo bambino e sei alla ricerca di idee originali? Ecco i trend per la stagione 2023/2024!
Iniziamo dai piccolissimi: per i bambini in età nido e primi anni di materna consigliamo feste semplici e di breve durata. L’attenzione a questa età è ancora di breve durata e i bimbi hanno bisogno continuamente di nuovi stimoli. Via libera alle feste musicali ma anche alle feste con bolle di sapone. Un’idea può essere anche una festa con un breve laboratorio, come quelli che proponiamo negli asili nido.
Per i bimbi delle elementari: se il vostro bimbo è un super sportivo la festa mini Olimpiadi è l’ideale. Per i più nerd proponiamo la festa scientifica. Entrambe feste magnifiche, una si basa su giochi sportivo mentre l’altra è un susseguirsi di esperimenti. Per le bimbe più esigenti via libera alla festa Mercoledì Addams, ancora personaggio molto amato. Se cercate qualcosa di originale date un’ occhiata alla festa a tema anni 90 o l’American Party: anche voi genitori vorrete partecipare!
Per i più grandi, fino alle medie: un concept nuovo di festa. A quest’età i bimbi vogliono ancora divertirsi ma iniziano a sentirsi “grandi”. Quindi via libera a format particolari che prevedano sì il gioco ma in maniera più celata. Così non si rinuncerà alla festa di compleanno ma semplicemente si festeggerà in maniera differente. Per i più coraggiosi e per i meno timidi abbiamo la festa con delitto, un format super teatrale. Super richiesto il pigiama party sia nella versione maschile che in quella femminile. Non dimentichiamoci poi, per le ragazzine, dello spa party.
E se i genitori vogliono essere partecipi durante la festa? Sicuramente la festa comica è perfetta!
E se il tuo bambino ha un tema in mente? Nessun problema, tutto è possibile! Qualsiasi sia il desiderio del tuo bimbo noi lo realizzeremo!
Scopri di più sulle nostre feste di compleanno per bambini e sui nostri servizi di animazione bimbi cliccando qui!