Organizzazione feste Torino

Che sia un compleanno, una festa di laurea, un battesimo, una comunione o un addio al nubilato affidati alle nostre party planner!!!

Il party planner è una figura che con professionalità vi aiuta e vi consiglia in tutte le fasi dell’organizzazione del vostro evento: dalla scelta della location all’utilizzo ottimale degli spazi, dagli allestimenti al buffet, dall’intrattenimento alla torta, dalla gestione del budget alla ricerca di soluzioni originali.

Siamo specializzate nell’organizzazione di eventi privati per ogni ricorrenza e per tutte le fasce d’età.

Disponiamo di location di fiducia, sia in interno che in esterna, organizziamo eventi in location di vostra proprietà o da voi precedentemente scelte. Siamo esperte in allestimenti, anche a tema, e ci avvaliamo di un’ampia schiera di fornitori per fare della vostra festa un evento da ricordare.

Progettiamo eventi privati originali e sempre cuciti su misura del cliente, realizziamo feste a tema e siamo attente alle ultime tendenze senza mai dimenticare la tradizione.

Affidarsi a Dreamdust significa avere la certezza di soluzioni personalizzate, in linea con le proprie esigenze. Avrai a disposizione un professionista che ti seguirà in tutti gli step, dall’ideazione alla realizzazione della festa.

Le differenti tipologie di consulenza:

  • Consulenza base: ricerchiamo e vi segnaliamo le location più adatte per il vostro evento
  • Consulenza di ideazione: progettazione dell’evento su location da voi indicata
  • Consulenza completa: vi guideremo dalla scelta della location alla progettazione della festa. Il giorno dell’evento saremo presenti per coordinare il tutto.

Fai di ogni occasione un evento speciale, affidati a Dreamdust!