Dreamdust Weddings and Events è orgogliosa di collaborare con www.lgbtitalia.it per la stesura di articoli mensili destinati al mondo del wedding!

www.lgbtitalia.it è un sito dedicato alla vita e alle news del mondo LGBT. Fondato nel 2012, ha vinto il premio come miglior sito Lgbt durante i Macchianera Internet Awards del 2018. Tratta temi che spaziano dallo spettacolo allo sport, dalla politica alla salute, fino ad arrivare a raccontare esperienze di vita vissuta al fine di essere un valido strumento di informazione per tutta la comunità LGBT.

Baroque Wedding e Boho Chic: i must per l'estate 2019

Sopriremo come organizzare un perfetto ricevimento boho chic, che si preannuncia già essere un must anche per la prossima stagione. Se invece cercate qualcosa di più eccentrico lasciatevi ispirare dal matrimonio in stile barocco, ricchissimo di dettagli e colori forti.

Ma non solo! Tante idee last minute per personalizzare ogni dettaglio delle vostre nozze.

Un pezzo ricco di spunti sia che siate agli sgoccioli o che stiate appena iniziando ad organizzare il vostro giorno più bello.

Read More

matrimonio estivo dreamdust torino
GAY WEDDING PLANNER TORINO

Torino Pride 2019 -

Over The Borders

Un reportage per raccontare il Pride di Torino. Un articolo scritto dalla nostra wedding planner ricco di rivendicazioni, riflessioni e speranza. Il racconto di una giornata di festa e una descrizione dettagliata dei diritti che coppie Lgbt (ma anche tante coppie etero) hanno rivendicato a gran voce.

Read More

SOS nozze: guida pratica per organizzare il vostro grande giorno senza stress

Un articolo scritto dalla nostra Wedding Planner per tutte le coppie che desiderano organizzare un indimenticabile same-sex wedding! La nostra wedding vi da utili consigli per organizzare un matrimonio impeccabile senza troppo stress. Dalle tempistiche alla scelta dei fornitori, dalla scelta del mood a piccole chicche per dare alle vostre nozze una marcia in più!

Read More

matrimoni gay torino
matrimoni gay torino

Unioni Civili o Matrimonio?

Scopriamo insieme le differenze e i documenti necessari.

In seguito alla legge Cirinnà sono state introdotte le Unioni Civili. Ma in che cosa si differenzia esattamente l’Unione Civile dal matrimonio?
Le Unioni Civili  prevedono alcuni doveri tipici del matrimonio e garantiscono ai partners alcuni diritti tipici delle coppie di sposi eterosessuali, oltre a snellire di molto la burocrazia. Tuttavia sussistono varie differenze rispetto al matrimonio tradizionale. Scopriamole insieme in questo articolo!

Read More