Finalmente anche l’Italia ha riconosciuto le unioni civili! Un importante traguardo per il nostro Paese e un grande traguardo per i diritti umani.

Noi di Dreamdust wedding supportiamo tutte le coppie nella preparazione di un matrimonio da sogno perché crediamo che alla base di un matrimonio ci sia solo ed esclusivamente l’amore. In qualità di wedding planner siamo orgogliose di supportare tutte le coppie LGBT in questa fase importante della loro vita!

Organizzare un matrimonio perfetto richiede tempo e attenzione e l’ausilio di una wedding planner può essere un valido strumento per costruire un evento su misura e indimenticabile. Che siate alla ricerca di una cerimonia semplice o che vogliate una festa del tutto non convenzionale, noi di Dreamdust sapremo consigliarvi solo il meglio.

 

Crediamo che il vostro grande giorno debba essere in tutto e per tutto in linea con le vostre personalità e curiamo ogni dettaglio con cura. Vi guideremo nell’emozionante viaggio che vi condurrà al giorno delle nozze, coinvolgendovi in tutte le fasi dell’organizzazione alleviandovi però tutti gli stress da preparativi.

Un’attenzione particolare verrà posta nella scelta dei fornitori onde evitare spiacevoli sorprese. Inizieremo la nostra avventura con un incontro conoscitivo per capire meglio le vostre esigenze e i vostri gusti. Le nostre esclusive proposte saranno di volta in volta analizzate insieme a voi e con voi andremo a studiare tutti i dettagli. Saremo con voi il giorno delle nozze per coordinare e controllare l’evento cosicché voi dovrete solo preoccuparvi di godervi il vostro giorno speciale.

La nostra wedding planner vi supporterà in ogni momento, garantendovi un servizio di qualità e in linea con le vostre esigenze.

I servizi di Dreamdust Wedding

unioni civili dreamdust

Dreamdust wedding offre solo servizi di qualità, con attenzione al dettaglio e professionalità.

Tra i nostri servizi:
Primo incontro conoscitivo e successivi incontri periodici con la coppia
Ricerca location e fornitori (catering, fiori, foto, intrattenimento, animazione bimbi, luci, arredo,… ) e assistenza nella stipula dei contratti
Consulenza per la definizione del mood e dei colori
Redazione di una timeline e analisi del budget
Gestione dei rapporti, controllo degli standard qualitativi, delle tempistiche e coordinamento con i fornitori
Consulenza per la scelta e la prova dell’abito
Assistenza garantita per tutta la durata della fase organizzativa tramite incontri, email, telefono o skype
Costruzione del wed site
Disbrigo delle pratiche burocratiche e consulenza per la celebrazione dell'unione civile o del rito simbolico in location
Servizio di traduzione qualora sia necessario
Organizzazione di servizi accessori (trasporto invitati, prenotazione camere, attività extra per gli ospiti, pagamento Siae, organizzazione viaggio di nozze…)
Reperibilità della wedding planner anche per gli invitati qualora desiderino informazioni
Consulenza per la scelta delle bomboniere e confezionamento delle stesse
Preparazione confettata, candy bar e sweet table
Consulenza per la wedding cake ed eventuale preparazione di una dummy cake per le foto
Presenza del nostro staff il giorno del matrimonio al fine di offrire un eccellente servizio per i vostri ospiti
Presenza della wedding planner il giorno delle nozze al fine di coordinare l’evento e controllare che gli standard qualitativi siano rispettati

unioni civili torino dreamdust

La Wedding Planner

Mi chiamo Lisa e amo definirmi una cittadina del mondo, creativa e perfezionista. Il mio magnifico lavoro consiste nel soddisfare ogni vostra richiesta cucendo su misura per voi il vostro giorno speciale. Dopo aver vissuto in Paesi quali gli Stati Uniti, l'Australia e la Cina e dopo aver conseguito la laurea, ho scelto di seguire la mia grande passione per l'incantevole mondo del wedding. Ho cominciato a seguire alcuni corsi presso le più importanti wedding planner italiane, rimanendo costantemente aggiornata sulle ultime tendenze provenienti dall'estero e seguendo al contempo alcuni workshops per avere una formazione a 360° sul mondo del wedding.

La mia scelta di dedicarmi alla comunità LGBT nasce da una duplice riflessione. Se da un lato adoro i bambini e il loro modo di affezionarsi alle persone solo per l'affetto che ricevono, dall'altro sono sempre stata una grande sostenitrice dei pari diritti tra ogni essere umano, senza distinzione di sesso, razza, orientamento sessuale o religioso.
Lavoro con il supporto della mia sorella/socia, già organizzatrice di eventi, e di un team giovane e costantemente formato. Non vedo l'ora di rendere reale ogni vostro sogno, con eleganza, raffinatezza e maniacale cura del dettaglio,  donando al vostro giorno speciale quel tocco in più, affinché il vostro evento sia davvero espressione massima della vostra magnifica storia d'amore!

wedding planner Dreamdust Torino
unioni civili wedding planner torino
bi.liv fotografia
wedding planner lgbt torino